Il Bar dell'Ingegneria

Senza titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chicco..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la clessidra @ 25/10/2005, 19:13)
    CITAZIONE (chicco.. @ 25/10/2005, 15:38)
    CITAZIONE (la clessidra @ 24/10/2005, 17:33)
    CITAZIONE (Roberta.. @ 24/10/2005, 11:43)
    Clessidra... ti vedo un po' pensierosa... qui Chicco non ce la conta giusta!!!

    mah!! sleep.gif hai proprio ragione!!

    In che senso "non ce la conta giusta!!!" (da notare i tre punti interrogativi).
    Siete gelose, per caso?!?

    te piascerebbe ehehehe laugh.gif non è possibile o non è facile mutare col ragionamento ciò che da molto tempo si è impresso nel carattere shifty.gif

    E infatti, io vado "dove mi porta il cuore"!!!
    Baci.
    Chicco.
     
    Top
    .
  2. Peterlad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti! Ci sono anche io.... ;)

    Ho letto quache passaggio in questo topic riguardo i giudizi su altri forum....
    Beh, alcuni li condivido altri meno, per quel che mi riguarda ingforum ci sto da relativamente poco e lo trovo abbastanza deludente. Non mi frega una cippa restarci, avevo già chiesto di cancellarmi non mi è stato nemmeno risposto. E' vero che ogni tanto ci vado e rispondo agli insulti dei troll di turno (sarà un mio difetto, lo ammetto!) che vengono lasciati sguazzare indisturbati...

    E' comunque vero che i forum in cui è possibile scrivere in serenità e confrontarsi in modo anche acceso ma senza degenerare ce ne sono pochi, io ne conosco uno solo e lo frequento. Un luogo che effettivametne mette a proprio agio i partecipanti liberi davvero di esprimersi, eppure i moderatori all'occorrenza intervengono con regole ferree e senza tanti indugi. Forse che la libertà degli uni finisce dove inizia quella degli altri? basterebbe questa come regola....
     
    Top
    .
  3. ninja turtle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peterlad @ 20/7/2006, 10:42)
    io ne conosco uno solo e lo frequento. Un luogo che effettivametne mette a proprio agio i partecipanti liberi davvero di esprimersi, eppure i moderatori all'occorrenza intervengono con regole ferree e senza tanti indugi.

    che è, una casa chiusa?

    :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,654
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peterlad @ 20/7/2006, 10:42)
    E' comunque vero che i forum in cui è possibile scrivere in serenità e confrontarsi in modo anche acceso ma senza degenerare ce ne sono pochi,

    Benvenuto al bar ;)
     
    Top
    .
  5. Peterlad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninja turtle @ 20/7/2006, 15:06)
    che è, una casa chiusa?

    :D

    Beh, di donne ce ne sono tante, ma non direi ;)

    Eccolo: http://www.metaforum.it/forum/index.php?


    Non è il solo forum che frequento, ce ne sono ad esempio di motociclistici. Ma questo è l'unico in cui mi sento davvero a mio agio. E poi c'è il bar degl'ingegneri vabbeh, fatemi ambientare... :D
     
    Top
    .
139 replies since 3/10/2005, 11:10   2331 views
  Share  
.