Il Bar dell'Ingegneria

Senza titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TRATTORISTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karmann @ 5/10/2005, 12:59)
    CITAZIONE (chicco.. @ 5/10/2005, 12:54)
    CITAZIONE (Karmann @ 5/10/2005, 12:34)
    CITAZIONE (chicco.. @ 5/10/2005, 12:16)
    su tutti quelli che hanno preso le difese di giò.

    diciamola tutta: io personalmente non ho preso le difese di Giò.

    Non l'hai fatto esplicitamente.
    Ma credo che tu, come me, ci batteremmo perché chiunque, fosse anche il nostro peggior nemico, possa esprimersi liberamente.
    In una società che voglia definirsi veramente civile sono le argomentazioni a isolare le persone con poco da dire. Non può esistere un "deus ex machina" che chiude la bocca perché in disaccordo o perché troppo scurrili.
    Saluti. wink.gif

    quoto tutto! wink.gif

    Riquoto il tutto e aggiungo che il perbenismo non impilica affatto l'essere persone perbene: ho sempre diffidato, di primo acchitto, di coloro che cercano di apparire "puri" e si indignano perchè uno dice (scrive) qualche parolaccia, e poi sono i primi a lasciarti nella merda (si, non ci sono errori, ho scritto proprio MERDA) quando sei nei guai.
     
    Top
    .
  2. la clessidra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronin(c'è già) @ 5/10/2005, 09:07)
    buongiorno a tutti, sono "il tal Ronin" di qualche post fa (ho un nick un po' diverso perchè su questo forum c'era già registrato un altro Ronin...).
    Volevo fare gli in bocca al lupo al forum autogestito (ma fossi in voi lo chiamerei okkupato, come fanno i bambini delle scuole medie...) e salutare le persone che abbandonano (presumibilmente) ingforum, in quanto non avrò più il privilegio delle sane arrabbiature che i loro interventi mi provocavano.

    Approfitto per fare i complimenti a questo nuovo tugurio, che comincia subito all'insegna dell'astio livoroso e sputacchiante che tanto bene ho imparato a conoscere sull'altro forum.

    Ringrazio per avermi fatto conoscere l'esistenza del newsgroup di ing. civile (anche se il termine civile mi pare inappropriato...), che non conoscevo e che compiaciutamente scopro essere anche quest'ultimo caratterizzato dal simpatico comportamento del vomitar veleno su chi non c'è e non può difendersi... (immagino sia questo il metro su cui ne misurate la "superiorità": in tal caso, le citazioni sono indiscutibili).

    Chissà cosa penserebbero quei signori a me così superiori, sapendo che il sottoscritto è un libero professionista (ma questo è alto tradimento!), viste le reazioni scomposte che il mio intervento sulle tariffe ha provocato (tra l'altro, senza nemmeno leggerlo, visto che non ho parlato di abolizione in nessun modo... pensate se addirittura lo avessero letto, probabilmente sarebbero venuti a cercarmi per picchiarmi...).
    Evidentemente il concetto che qualcuno possa avere delle idee che considera tanto giuste, da andare perfino contro il suo (miope) interesse di bottega è impensabile...

    Buon proseguimento solipsista

    biggrin.gif Nn credo ci siano molti ronin eheheh...dai su proviamo a nn scambiarci le parolacce o fare bisticcio così come fanno i bambini dell'asilo o devo paragonarvi a galli da combattimento? Intanto carissimo Ingegnè Ronin se provi a toglierti i salami dagli okki e magari il prosciutto dalle rekkie, riesci a comprendere il caratteraccio dell'ingegnè Giò ( te ne do atto dry.gif ogni tanto mi verrebbe da morderlo), vedi le sue Ragioni sono davvero Sante...nn capisco l'acido che ho notato tra voi colleghi solo per qualche coppoladiminkia tirata in ballo, nn credo sia questo e n provate a raccontarmi fregnacce wacko.gif piuttosto è + ke certo che nei confronti di Giovannino ci sia un vero movimento (ke idioti) di "annullamento" , me ne chiedo il motivo shifty.gif .Vedi Ronin al di là della scorza di superficie (dura!!!) io ho imparato ad apprezzare Giò nella sua qualità nel + vero senso del termine perchè nn mi sono fatta influenzare dal suo "abbaiare" apparente laugh.gif nonostante IO nn sia ingegnere e quindi il suo parlare in termini tecnici x me è arabo.
    Sono contro ogni forma di illiberalità e di conformismo ed anche di qualsiasi pregiudizio e di lotta x il potere e..in questo momento nn aggiungo altro anche xkè ho da fare e devo ancora dare un okkiata a quel ke avrebbe detto la vostra amata collega di là...quindi Giò nn montarti la testa ke nn ti difendo e nn ne ho la minima intenzione laugh.gif , io metto sempre i puntini sulle i quando mi espongo in qualche affermazione dando il mio xkè.
    Un benvenuto a chicco e a ronin spero sarai dei nostri ogni tanto, ma per favore posando la spada!

    Carlè ti confesso ke mi fa piacere ke tu sia il gestore, ma questo lo sapevi già wink.gif
     
    Top
    .
  3. lapalisse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'ho messo una mattinata ma alla fine sono riuscito ad entrare....
    Quei Gufi.....

    Ciao a tutti. Sono il vecchio "Carlo G.". rolleyes.gif
     
    Top
    .
  4. la clessidra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lapalisse @ 5/10/2005, 13:51)
    C'ho messo una mattinata ma alla fine sono riuscito ad entrare....
    Quei Gufi.....

    Ciao a tutti. Sono il vecchio "Carlo G.". rolleyes.gif

    blink.gif na mattinata!!!??? e ke usi i fili della funivia per i collegamenti e il carbone per il pc? laugh.gif dry.gif o c'hai bisogno de na ripassatina ....? huh.gif
     
    Top
    .
  5. enrico.pedretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la clessidra @ 5/10/2005, 13:16)
    CITAZIONE (Ronin(c'è già) @ 5/10/2005, 09:07)
    buongiorno a tutti, sono "il tal Ronin" di qualche post fa (ho un nick un po' diverso perchè su questo forum c'era già registrato un altro Ronin...).
    Volevo fare gli in bocca al lupo al forum autogestito (ma fossi in voi lo chiamerei okkupato, come fanno i bambini delle scuole medie...) e salutare le persone che abbandonano (presumibilmente) ingforum, in quanto non avrò più il privilegio delle sane arrabbiature che i loro interventi mi provocavano.

    Approfitto per fare i complimenti a questo nuovo tugurio, che comincia subito all'insegna dell'astio livoroso e sputacchiante che tanto bene ho imparato a conoscere sull'altro forum.

    Ringrazio per avermi fatto conoscere l'esistenza del newsgroup di ing. civile (anche se il termine civile mi pare inappropriato...), che non conoscevo e che compiaciutamente scopro essere anche quest'ultimo caratterizzato dal simpatico comportamento del vomitar veleno su chi non c'è e non può difendersi... (immagino sia questo il metro su cui ne misurate la "superiorità": in tal caso, le citazioni sono indiscutibili).

    Chissà cosa penserebbero quei signori a me così superiori, sapendo che il sottoscritto è un libero professionista (ma questo è alto tradimento!), viste le reazioni scomposte che il mio intervento sulle tariffe ha provocato (tra l'altro, senza nemmeno leggerlo, visto che non ho parlato di abolizione in nessun modo... pensate se addirittura lo avessero letto, probabilmente sarebbero venuti a cercarmi per picchiarmi...).
    Evidentemente il concetto che qualcuno possa avere delle idee che considera tanto giuste, da andare perfino contro il suo (miope) interesse di bottega è impensabile...

    Buon proseguimento solipsista

    biggrin.gif Nn credo ci siano molti ronin eheheh...dai su proviamo a nn scambiarci le parolacce o fare bisticcio così come fanno i bambini dell'asilo o devo paragonarvi a galli da combattimento? Intanto carissimo Ingegnè Ronin se provi a toglierti i salami dagli okki e magari il prosciutto dalle rekkie, riesci a comprendere il caratteraccio dell'ingegnè Giò ( te ne do atto dry.gif ogni tanto mi verrebbe da morderlo), vedi le sue Ragioni sono davvero Sante...nn capisco l'acido che ho notato tra voi colleghi solo per qualche coppoladiminkia tirata in ballo, nn credo sia questo e n provate a raccontarmi fregnacce wacko.gif piuttosto è + ke certo che nei confronti di Giovannino ci sia un vero movimento (ke idioti) di "annullamento" , me ne chiedo il motivo shifty.gif .Vedi Ronin al di là della scorza di superficie (dura!!!) io ho imparato ad apprezzare Giò nella sua qualità nel + vero senso del termine perchè nn mi sono fatta influenzare dal suo "abbaiare" apparente laugh.gif nonostante IO nn sia ingegnere e quindi il suo parlare in termini tecnici x me è arabo.
    Sono contro ogni forma di illiberalità e di conformismo ed anche di qualsiasi pregiudizio e di lotta x il potere e..in questo momento nn aggiungo altro anche xkè ho da fare e devo ancora dare un okkiata a quel ke avrebbe detto la vostra amata collega di là...quindi Giò nn montarti la testa ke nn ti difendo e nn ne ho la minima intenzione laugh.gif , io metto sempre i puntini sulle i quando mi espongo in qualche affermazione dando il mio xkè.
    Un benvenuto a chicco e a ronin spero sarai dei nostri ogni tanto, ma per favore posando la spada!

    Carlè ti confesso ke mi fa piacere ke tu sia il gestore, ma questo lo sapevi già wink.gif

    che mito sto forum, ci sono un mucchio di opzioni, non si capsce niente.
    bello il tuo avatar Clessidruzza.. biggrin.gif
    ciao ciao.
    sto producendo un mucchio di post spazzatura, ma non mi va di parlare troppo di argomenti scottanti, un po' lo faccio. comunque la mia presenza penso che la dica lunga.
     
    Top
    .
  6. la clessidra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrico.pedretti @ 5/10/2005, 14:21)
    che mito sto forum, ci sono un mucchio di opzioni, non si capsce niente.
    bello il tuo avatar Clessidruzza.. biggrin.gif
    ciao ciao.
    sto producendo un mucchio di post spazzatura, ma non mi va di parlare troppo di argomenti scottanti, un po' lo faccio. comunque la mia presenza penso che la dica lunga.

    Enrichè...ho pensato di usare qualcosa di meno serioso dell'altro avatar laugh.gif sono contenta di incontrare la tua approvazione (ne ho altri sai ke sono davvero doc eheheh), pensi ke a Giò a Ronin e a Carluccio 1 e quello bis piaccia? tongue.gif oppure mi daranno dell'irrecuperabile? dry.gif e ke volevi dir con post spazzatura..ehm..mica ti ho capito blink.gif grankè...parli dei trash?
     
    Top
    .
  7. Ronin(c'è già)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la clessidra @ 5/10/2005, 13:16)
    biggrin.gif Nn credo ci siano molti ronin eheheh...

    ce ne sono molti, invece, in quanto ronin (da pronunciare con l'accento sulla o) nel giappone medievale, indica il samurai senza padrone; sulla scorta dell'omonimo fumetto che ha fatto conoscere il genio di frank miller al mondo (sin city, di cui recentemente è uscito il film, nasce dalla stessa penna), nonchè sul (decente) film di john frankenheimer, sono molti, soprattutto tra i videogiocatori, coloro che hanno scelto Ronin come nickname (ricordo quando mi registrai a icq nel 1995: ce n'erano già più di trenta...).

    Aneddotica spicciola: il ronin eccita la fantasia occidentale, in quanto il samurai senza padrone appare un concetto di massima libertà, e come tale il soprannome viene generalmente inteso. E tuttavia, nella mentalità giapponese, il ronin è il più reietto dei reietti (in quanto, essendo sopravvissuto al suo padrone, senza commettere seppuku, o harakiri che dir si voglia, ha violato la regola più sacra del bushido, avendo quindi perduto ogni onore...). Non starò ad annoiare con le vicende (mie personali) che spiegano il perchè della scelta del nick (al quale ho attribuito entrambi i significati, a seconda dell'umore prevalente).

    Quanto al resto del tuo intervento, la mia posizione fortemente critica nei confronti di giò non nasce dal turpiloquio in sè (anche se mi infastidisce molto), ma dal suo continuo e sempre crescente, prima del ban, infestare tutti i thread con messaggi provocatori di contenuto nullo, mirati solo a scatenare la rissa.
    Chi è un po' esperto di moderazione sa che tale comportamento va sotto il nome di troll, ed è uno dei più pericolosi per un forum (tale da metterne a rischio la sopravvivenza), rendendo perfettamente lecito il ricorso immediato a mezzi anche brutali (come il ban) per porvi fine.
    Poi sull'episodio della censura (che ad essere onesti non avevo colto) posso essere d'accordo con giò, e tuttavia insisto: dal mio punto di vista (intendi, di utente che si è occupato dell'argomento moderazione e gestione forum, cui gli interessi della redazione importano nulla), il ban era e resta pienamente giustificato e da molto tempo prima del fatidico evento scatenante; fossi stato moderatore io, avrei preso provvedimenti fin da giugno.

    Se la redazione ha sbagliato, è stato nell'operato da "relè tutto o niente": prima lassismo totale e poi massima durezza; era opportuno un approccio più graduale (nel tempo e nell'entità dei provvedimenti); e tuttavia il risultato finale era inevitabile; nella mia visione, hanno colpe in tal senso anche gli altri moderatori, che non erano affatto latitanti e hanno anzi assistito inerti o disinteressati all'escalation di cui sopra. E per favore, risparmiatemi le questioni del tipo "sì, ma, quell'altro e quell'altro tale non sono stati bannati, e hanno fatto pure di peggio".
    Intanto, l'esistenza di ladri più avidi non giustifica il furto (è dai tempi di craxi che sento ripetere questa storia: visto come è andata a lui, direi che non attacca...); stiamo discutendo di un caso, limitiamoci a questo, non tiriamo in ballo altre storie, ed evitiamo il benaltrismo.
    E in secondo luogo, per quanti esempi si possano portare di altri partecipanti che avrebbero meritato l'intervento dei moderatori, un conto è un singolo thread in cui si perde la bussola, un conto è il sistematico infestare a tappeto ogni thread disponibile (mi sto riferendo al caso acquarium-clessidra, cui non ho avuto la sfortuna di assistere: i suoi insulti sono stati giustamente censurati dai moderatori; se non è stato bannato, si sarà ritenuto che meritasse un'altra occasione; nei mesi in cui siamo stati utenti di ingforum, non ho notato però una sua particolare attività di disturbo).

    Capisco e rispetto la vostra posizione di amici personali di giò, ma la mia ottica è semplicemente di difesa della sopravvivenza del forum (inteso come luogo di scambio, non come sito di proprietà di chi gestisce il servizio).
    Inutile precisare (preterizione, eheheh) che questo sarà il mio ultimo messaggio in questo forum; senza rancore.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,654
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ronin,
    grazie per la spiegazione dettagliata e circostanziata. Il tuo punto di vista è rispettabilissimo e ragionevole. Non sono pienamente d'accordo, tuttavia, a caratterizzare Giò come un troll: se frequenti altri forum saprai benissimo qual è il comportamento di un troll. Se ti sento tossire, che ne so se ti è andato di traverso qualcosa o hai la bronchite? wink.gif
    Questo per dire che le provocazioni e i flame di Giò, che personalmente a volte ho ritenuto eccessivi nei modi, sono però sempre stati motivati da comportamenti non meno deprecabili della controparte (quanti interventi cretini sono stati fatti nel forum? centinaia)...c'è chi non gliene frega nulla, c'è chi invece deve controbattere a suo modo. Un troll, che ha come scopo quello di affossare un forum o un NG, non cercherà di certo di instaurare discussioni serie e a tema, come ha fatto praticamente sempre Giò, che si è meritato la palma del più competente in materia strutturale e affini.
    Sull'efficacia della moderazione, beh...sicuramente in qualcosa posso aver sbagliato, ma ho cercato sempre di fare il mio meglio, non con ridicole manifestazioni plateali come ha fatto la redazione nelle due volte che si è mossa, ma soprattutto invitando (in privato) l'utente che poteva avere comportamenti pericolosi, a smorzare i toni. Alcune volte ho adottato la strada della cancellazione dei post, credo di averlo fatto solo con Aquarium, ma perchè l'ho individuata come la soluzione più indolore in quel momento: se hai la voglia deliberata di scrivere solamente per provocare, se ogni volta ti cancello, vedi che alla fine la voglia passa. E così, forse, è stato infatti il buon Aquarium non si è più visto. E in tutto ciò la redazione stava a guardare, mandando avanti me e Sasà che avevamo poteri limitati. Adesso lo posso dire pubblicamente, il potere di ban ce l'hanno solo quelli della redazione. Io e Sasà potevamo solo cancellare e spostare post e topic. Questo, unito a una mancanza di regole certe e scritte e alla mancanza di collaborazione e unità d'intenti tra i mods (sarebbe normale lavorare in staff tutti i moderatori) ti fa capire che razza di moderazione zoppa potessi condurre. Un po' tipo i kapo delle baracche dei lager, un po' sopra ai prigionieri, ma sicuramente sotto alle SS.
    Quando vuoi scrivere qui, sei bene accetto, non credo nell'esclusività o assolutismo dei luoghi di scambio wink.gif
    ciao
    Carlo
     
    Top
    .
  9. gio..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronin(c'è già) @ 5/10/2005, 14:34)
    CITAZIONE (la clessidra @ 5/10/2005, 13:16)
    biggrin.gif Nn credo ci siano molti ronin eheheh...

    ce ne sono molti, invece, in quanto ronin (da pronunciare con l'accento sulla o) nel giappone medievale, indica il samurai senza padrone; sulla scorta dell'omonimo fumetto che ha fatto conoscere il genio di frank miller al mondo (sin city, di cui recentemente è uscito il film, nasce dalla stessa penna), nonchè sul (decente) film di john frankenheimer, sono molti, soprattutto tra i videogiocatori, coloro che hanno scelto Ronin come nickname (ricordo quando mi registrai a icq nel 1995: ce n'erano già più di trenta...).

    Aneddotica spicciola: il ronin eccita la fantasia occidentale, in quanto il samurai senza padrone appare un concetto di massima libertà, e come tale il soprannome viene generalmente inteso. E tuttavia, nella mentalità giapponese, il ronin è il più reietto dei reietti (in quanto, essendo sopravvissuto al suo padrone, senza commettere seppuku, o harakiri che dir si voglia, ha violato la regola più sacra del bushido, avendo quindi perduto ogni onore...). Non starò ad annoiare con le vicende (mie personali) che spiegano il perchè della scelta del nick (al quale ho attribuito entrambi i significati, a seconda dell'umore prevalente).

    Quanto al resto del tuo intervento, la mia posizione fortemente critica nei confronti di giò non nasce dal turpiloquio in sè (anche se mi infastidisce molto), ma dal suo continuo e sempre crescente, prima del ban, infestare tutti i thread con messaggi provocatori di contenuto nullo, mirati solo a scatenare la rissa.
    Chi è un po' esperto di moderazione sa che tale comportamento va sotto il nome di troll, ed è uno dei più pericolosi per un forum (tale da metterne a rischio la sopravvivenza), rendendo perfettamente lecito il ricorso immediato a mezzi anche brutali (come il ban) per porvi fine.
    Poi sull'episodio della censura (che ad essere onesti non avevo colto) posso essere d'accordo con giò, e tuttavia insisto: dal mio punto di vista (intendi, di utente che si è occupato dell'argomento moderazione e gestione forum, cui gli interessi della redazione importano nulla), il ban era e resta pienamente giustificato e da molto tempo prima del fatidico evento scatenante; fossi stato moderatore io, avrei preso provvedimenti fin da giugno.

    Se la redazione ha sbagliato, è stato nell'operato da "relè tutto o niente": prima lassismo totale e poi massima durezza; era opportuno un approccio più graduale (nel tempo e nell'entità dei provvedimenti); e tuttavia il risultato finale era inevitabile; nella mia visione, hanno colpe in tal senso anche gli altri moderatori, che non erano affatto latitanti e hanno anzi assistito inerti o disinteressati all'escalation di cui sopra. E per favore, risparmiatemi le questioni del tipo "sì, ma, quell'altro e quell'altro tale non sono stati bannati, e hanno fatto pure di peggio".
    Intanto, l'esistenza di ladri più avidi non giustifica il furto (è dai tempi di craxi che sento ripetere questa storia: visto come è andata a lui, direi che non attacca...); stiamo discutendo di un caso, limitiamoci a questo, non tiriamo in ballo altre storie, ed evitiamo il benaltrismo.
    E in secondo luogo, per quanti esempi si possano portare di altri partecipanti che avrebbero meritato l'intervento dei moderatori, un conto è un singolo thread in cui si perde la bussola, un conto è il sistematico infestare a tappeto ogni thread disponibile (mi sto riferendo al caso acquarium-clessidra, cui non ho avuto la sfortuna di assistere: i suoi insulti sono stati giustamente censurati dai moderatori; se non è stato bannato, si sarà ritenuto che meritasse un'altra occasione; nei mesi in cui siamo stati utenti di ingforum, non ho notato però una sua particolare attività di disturbo).

    Capisco e rispetto la vostra posizione di amici personali di giò, ma la mia ottica è semplicemente di difesa della sopravvivenza del forum (inteso come luogo di scambio, non come sito di proprietà di chi gestisce il servizio).
    Inutile precisare (preterizione, eheheh) che questo sarà il mio ultimo messaggio in questo forum; senza rancore.

    OK. dato che e' il tuo ultimo messaggio, ritengo che anche in questo caso hai esaurito la tua scorta di democrazia.

    Vediamo le differenza un solo attimo, differenze che nell'intenzione vorrebbero mettere il punto sui concetti di educazione, rispetto e democrazia.

    Anche nel mio caso c'e' stato un mio ultimo messaggio, ma democraticamente mi sono ben guardato dall'inserire in quell'ultimo messaggio riferimenti o rimproveri scaturiti da assolute mie verità ne' verso te ne' verso alcuno. Nel caso in cui avessi chiuso la mia carriera di forumista di ingegneri.info con accuse e rimproveri verso qualcuno concludendo con frase che suonano tipo: questa e' la mia parola e che sia l'ultima.. avrei leso il suo diritto alla replica, alla difesa, mancando di educazione civica, di democrazia e del rispetto verso quel qualcuno (non tanto perchè gliele cantavo, bensi per avergli tolto un sacrosanto diritto).
    Cosi non mi resta altro da fare che convincermi che hai ragione, convincermi del fatto che ho infestato ogni argomento serio o faceto con assurde, inutili scurrili provocazioni. Non posso nemmeno chiederti di portare qui le prove del mio comportamento da troll.

    Ho anche chiesto di non dare seguito al mio ultimo messaggio e, non tanto velatamente, di non far più riferimento alla mia persona, al mio nik. La richiesta era quantomeno opportuna e legittima e pienamente rispettabile, ancorquando io assassino di un forum e dei suoi mille discorsi interessanti, poichè ero comunque già stato condannato a scontare una pena.

    Va bhe, tanto non leggerai, o se verrai a leggere incuriosito, tornerai a scrivere ancor piu' curiosamente.

     
    Top
    .
  10. TRATTORISTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto CarloG.
    Ronin, lo sappiamo bene tutti che questo non sarà il tuo ultimo messaggio!
     
    Top
    .
  11. TRATTORISTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X Carlo: stai attento di là che "la Varesotta" te la sei giocata... ormai ce l'ha con te!
     
    Top
    .
  12. enrico.pedretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TRATTORISTA @ 5/10/2005, 15:20)
    X Carlo: stai attento di là che "la Varesotta" te la sei giocata... ormai ce l'ha con te!

    hai visto l'avatar della varesota? no coment!
    anzi comment: non ti sembra un po' acido? w00t.gif
    secondo me avrebbe bisogo di.. blink.gif .... mi fermo qui.
    vai carlo non mollare mai. biggrin.gif
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,654
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enrico.pedretti @ 5/10/2005, 15:39)
    CITAZIONE (TRATTORISTA @ 5/10/2005, 15:20)
    X Carlo: stai attento di là che "la Varesotta" te la sei giocata... ormai ce l'ha con te!

    hai visto l'avatar della varesota? no coment!
    anzi comment: non ti sembra un po' acido? w00t.gif
    secondo me avrebbe bisogo di.. blink.gif .... mi fermo qui.
    vai carlo non mollare mai. biggrin.gif

    laugh.gif Ragazzi su, non trascendiamo e non esageriamo. Non mi piace parlare degli assenti, soprattutto se non hanno la possibilità di replicare. Con Sara ho avuto un mezzo chiarimento in MP: a me ha dato fastidio la sua (e non solo sua) esposizione di giudizi affrettati su di me (dalle stelle alle stalle nel giro di meno di dieci messaggi), e non solo su di me. Queste persone non hanno voluto, o non hanno potuto, sentire tutte le campane sull'argomento...io ho cercato di farlo, ho cercato di provocare e comunicare questo nel forum, ma poco ci mancava che mi venisse dato del matto. L'importante è comunque vedere come si comporterà la redazione, che si sottrae a ogni richiesta di chiarimento...
    ciao
    Carlo
     
    Top
    .
  14. enrico.pedretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karmann @ 5/10/2005, 15:47)
    CITAZIONE (enrico.pedretti @ 5/10/2005, 15:39)
    CITAZIONE (TRATTORISTA @ 5/10/2005, 15:20)
    X Carlo: stai attento di là che "la Varesotta" te la sei giocata... ormai ce l'ha con te!

    hai visto l'avatar della varesota? no coment!
    anzi comment: non ti sembra un po' acido? w00t.gif
    secondo me avrebbe bisogo di.. blink.gif .... mi fermo qui.
    vai carlo non mollare mai. biggrin.gif

    laugh.gif Ragazzi su, non trascendiamo e non esageriamo. Non mi piace parlare degli assenti, soprattutto se non hanno la possibilità di replicare. Con Sara ho avuto un mezzo chiarimento in MP: a me ha dato fastidio la sua (e non solo sua) esposizione di giudizi affrettati su di me (dalle stelle alle stalle nel giro di meno di dieci messaggi), e non solo su di me. Queste persone non hanno voluto, o non hanno potuto, sentire tutte le campane sull'argomento...io ho cercato di farlo, ho cercato di provocare e comunicare questo nel forum, ma poco ci mancava che mi venisse dato del matto. L'importante è comunque vedere come si comporterà la redazione, che si sottrae a ogni richiesta di chiarimento...
    ciao
    Carlo

    hai ragione, discorso chiuso.
     
    Top
    .
  15. la clessidra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carlè huh.gif azz nn ti dispiacerebbe toglierti quelle dita dal naso? sick.gif ogni volta rischio di rimetterci quel ke ho magnato poco prima...aah n'altra cosa...la smetti di giustificarti? mad.gif insomma come moderatore ..ehm....lascio qui laugh.gif laugh.gif laugh.gif il discorso hahahahaha...e la varesotta sarà bbona con vongole e cozze? dry.gif porca miseria ho già detto ke nn scrivevo + di là (mi sono fregata!) ma volevo dire qualcosa alla vostra rinomabile collega o si dice rispettabile?? unsure.gif e mo kome glielo dico pubblicamente??? blink.gif
     
    Top
    .
139 replies since 3/10/2005, 11:10   2331 views
  Share  
.