Il Bar dell'Ingegneria

Senza titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gio..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karmann @ 7/10/2005, 15:23)
    quando solo Giò aveva scritto in questo bar, eravamo duemillesimi e rotti, in classifica...oggi mi sembra circa 1400...e ci sono state molte visite non loggate da utenti dell'Ingforum...mah..staremo a vedere...sicuramente non è un tugurio, ehehehehe

    Quando scrissi il primo post qui notai proprio la posizione .. eravamo al 4821° posto. Ricordo infatti di essere andato a visitare la pagina di freeforum dove spiega il meccanismo della graduatoria.

     
    Top
    .
  2. chicco..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, se continuiamo a questo ritmo, arriviamo al 1° posto in men che non si dica.
    Personalmente mi fa molto piacere che attualmente occupi la prima posizione il forum sul basket.
    Saluti. wink.gif
     
    Top
    .
  3. gio..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrico.pedretti @ 7/10/2005, 15:09)
    CITAZIONE (TRATTORISTA @ 7/10/2005, 14:52)
    Tugurio? Ma se in meno di tre giorni abbiamo già scalato le classifiche dei vari freeforum?

    PS: avete notato anche voi un certo calo dell'attività nell'ing.forum?

    non si può dire ancora niente, comunque ci sono state rsoste per 6 3d e in passato qualche giorno anche meno. è una cosa periodica, bisognerà aspettare n po' i tempo per trarre le conclusioni...
    se di tali si può palare.. wink.gif

    Si e' vero. Una cosa periodica. Ma.....

    - se non tiri fuori un argomento come quello del nucleare, davvero notevole per contributi e passione di tutti gli intervenuti, notevole anche per l'interesse che e' riuscito a sollevare un po in tutti, anche in coloro che non contribuivano (vedi me);

    - se non tiri fuori una battuta gradevole, e che non sia una barzelletta, ma qualcosa che possa fare agire ed interagire piu' d'uno (vedi incubi da pertiche, biciclette ed ubriaconi, travi appoggiate o professionalita nel calcolo di un plinto);

    - se non viaggi sul filo della bannatrice e se non riesci a suscitare nell'ironin la sua indole di scritto-redattore;

    - se non ti bevi una cocacola e non sgranocchi popcorn...

    il periodo sarà sempre nero, e sara sempre scalzato da altro periodo.. sempre nero.

    Propongo una delle seguenti cose:
    - riparliamo del nucleare, magari iniziando da capo, invitando anche i due colleghi che vennero per l'occasione. Mi spiace che tutta quella roba sia rimasta li'.
    - chiamiamo enneaccaellepopo con la promessa di fargli avere cittadinanza onoraria a napoli e un bacio sul gomito direttamente datogli dal trattogomitista;
    - qualcuno conosce Andrea?

    Edited by gio.. - 7/10/2005, 16:09
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,654
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicco.. @ 7/10/2005, 16:03)
    Personalmente mi fa molto piacere che attualmente occupi la prima posizione il forum sul basket.

    Anche a me, essendo una mia vecchia passione, però mi fa un po' ribrezzo che al secondo posto ci sia un forum su un cellulare e al terzo un forum di ultras di calcio biggrin.gif
     
    Top
    .
  5. chicco..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karmann @ 7/10/2005, 16:07)
    CITAZIONE (chicco.. @ 7/10/2005, 16:03)
    Personalmente mi fa molto piacere che attualmente occupi la prima posizione il forum sul basket.

    Anche a me, essendo una mia vecchia passione, però mi fa un po' ribrezzo che al secondo posto ci sia un forum su un cellulare e al terzo un forum di ultras di calcio biggrin.gif

    Si, ma al 100° c'è il forum di Ken il Guerriero.
    Saluti. wink.gif
     
    Top
    .
  6. la clessidra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TRATTORISTA @ 7/10/2005, 00:52)
    CITAZIONE (f.corsini @ 6/10/2005, 23:17)
    Bentrovati! E' come ritornare a casa.
    Per gio: non avevo capito il retroscena, mi sembrava che fossi uscito di senno... faccio ammenda.

    Per la clessidra: bello il nuovo avatar. Puoi anche variare i movimenti? wub.gif

    Benvenuto a te fcorsini, benvenuto al bar dell'ingegneria, nel forum autogestito, o ancora, per dirlo con le parole di Ronin, che alla fine sono quelle dei liceali, "okkupato". Qui troverai il serio e il faceto, i frizzi, i lazzi e i mazzi, nessuna censura e nessun tipo di perbenismo. Se ti scappa un "minkia", qui nessuno avrà da ridire, ma ricordati di non offenderti se qualcuno ti da dell'idiota: qui dentro può capitare a tutti, come può capitare a tutti, nella vita reale di sentirsi dire, con franchezza qualcosa da un amico, o può anche capitarti di essere perculato... in qualunque caso non prendertela, stai al gioco, affronta tutto con autoironia. Se seguirai questi semplici consigli vedrai che starai benissimo qui, senza bisogno di censure nè censori.

    dry.gif a me ..lo hai censurato..cosè due pesi e due misure???
     
    Top
    .
  7. chicco..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, oggi 7 ottobre 2005, alle ore 18:07 siamo al 1130° posto.
    Bel salto dall'inizio, no?
    Saluti. wink.gif
     
    Top
    .
  8. sasà...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio.. @ 4/10/2005, 16:24)
    Sui motivi, sulle cause, sugli aspetti de: Perchè la Redazione è stronza.

    Dopo anni ed anni di permanenza di unica sezione di discussione, e dopo numerose inaccolte richieste di suddivisione del forum in parti piu' organiche e meno dispersive, alla vigilia delle elezioni per il rinnovo dei consigli degli ordini provinciali, i gestori del forum di discussione di ingegneri.info decidono di procedere finalmente alla suddivisione del forum.
    In un clima in cui il sottoscritto aveva già subito due ban a causa di presunti comportamenti ineducati, all'improvviso appare una nuova sezione dedicata ad accogliere esclusivamente messaggi inerenti alla votazione per il rinnovo dei consigli degli ordini.
    Il piu' lesto a postare un messaggio in questa nuova sezione, dopo la Redazione stessa, fu Chicco; a seguire si introdusse un Ospite che inseri un messaggio educato quanto ironico che pressapoco recitava:
    .. ecco la vera indole della redazione. Evidentemente molto interessata ai problemi tecnici, crea una nuova sezione che e' destinata ad esaurirsi tra pochissimi giorni.
    Poi il messaggio, sempre carico di ironia, proseguiva mettendo in post una godibile immagine comparativa tra il bravo mugnaio che tira sempre acqua al suo mulino ed il bravo e disinteressato consigliere del generico ordine di generica provincia che fa girare le macine di quel mulino e le fa ruotare sempre nel senso della rotazione, ciclica e "sempiterna pro-se-versa", degli incarichi e dei collaudi.

    Quel messaggio non conteneva nessuna offesa verso nessuno, nessuna parolaccia vera o finta.
    Quanti hanno letto quel messaggio? Qualcuno lo ha letto prima che la IGNOBILE REDAZIONE STRONZA lo eliminasse insieme alle sue tracce. CENSURA? bho.

    Per questo motivo poi scrissi: redazione.. sei stronza.. vediamo se ne capisci il motivo.

    Qualcuno prima di venire a fare le prediche a me sul concetto dell'educazione si ricordi di passare dal luogo dove abita la democrazia. Sempre se conosce l'indirizzo e non ne ha bannato il link.
    Anche nella piu' dura delle contese verbali o scritte non ho mai limitato nessuno alla risposta.

    ma quale "stronza"... li si sono "spremuti" affinchè da un elefante uscisse un misero topolino con parto "anale"....
    negli ultimi giorni si sono verificate parecchie cose strane ma presuppongo che la colpa sia tutta da destinare al "cambio di spacciatore". la roba doveva essere proprio una schifezza. neppure radici di cicuta.... oppure hanno fumato foglie di broccoli di rapa....
    prima volta che sto qui. abbiate bontà di farmici abituare a tutte ste cose strane.... e grazie per l'invito.... con gli amici che mi hanno dato l'indirizzo devo loro almeno un caffe con sentimento e una zeppola a buco largo....
    ciao....
     
    Top
    .
  9. TRATTORISTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio.. @ 7/10/2005, 16:06)
    Propongo una delle seguenti cose:
    - riparliamo del nucleare, magari iniziando da capo, invitando anche i due colleghi che vennero per l'occasione. Mi spiace che tutta quella roba sia rimasta li'.
    - chiamiamo enneaccaellepopo con la promessa di fargli avere cittadinanza onoraria a napoli e un bacio sul gomito direttamente datogli dal trattogomitista;
    - qualcuno conosce Andrea?

    E adesso perchè mai dovrei baciare il gomito di enneaccaellepopò??? Non son mica diventato trattogomitista??? vabbè che in fondo è un bravo ragazzo, però a me piace ancora la cara & vecchia .....
     
    Top
    .
  10. gio..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trattogomitista @07/10/2005 @ 20.00)

    E adesso perchè mai dovrei baciare il gomito di enneaccaellepopò???


    Se gli vuoi baciare il popo'... liberissimo di farlo. Capisco il tuo ribrezzo per i gomiti scuriti e raggrinziti.

    Edited by gio.. - 7/10/2005, 21:22
     
    Top
    .
  11. TRATTORISTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio.. @ 7/10/2005, 21:19)
    CITAZIONE (trattogomitista @07/10/2005 @ 20.00)

    E adesso perchè mai dovrei baciare il gomito di enneaccaellepopò???


    Se gli vuoi baciare il popo'... liberissimo di farlo. Capisco il tuo ribrezzo per i gomiti scuriti e raggrinziti.

    giammai.... e poi è anche mezzo austriaco... niente contro gli asburgo, ma vuoi mettere con il popò di una bella cubana???
     
    Top
    .
  12. f.corsini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la clessidra @ 7/10/2005, 07:24)
    laugh.gif bentrovato Corsini....ho variato i movimenti per farti piacere :127.gif:

    Clessì, non ci siamo capiti. Tu dovevi cambiare movimenti, ma ... asbavare dovevo essere io! biggrin.gif
     
    Top
    .
  13. f.corsini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karmann @ 7/10/2005, 10:50)
    CITAZIONE (TRATTORISTA @ 7/10/2005, 00:52)
    Benvenuto a te fcorsini, benvenuto al bar dell'ingegneria, nel forum autogestito, o ancora, per dirlo con le parole di Ronin, che alla fine sono quelle dei liceali, "okkupato". Qui troverai il serio e il faceto, i frizzi, i lazzi e i mazzi, nessuna censura e nessun tipo di perbenismo. Se ti scappa un "minkia", qui nessuno avrà da ridire, ma ricordati di non offenderti se qualcuno ti da dell'idiota: qui dentro può capitare a tutti, come può capitare a tutti, nella vita reale di sentirsi dire, con franchezza qualcosa da un amico, o può anche capitarti di essere perculato... in qualunque caso non prendertela, stai al gioco, affronta tutto con autoironia. Se seguirai questi semplici consigli vedrai che starai benissimo qui, senza bisogno di censure nè censori.

    quoto tutto. Mi associo al benvenuto a f. corsini (f sta per..fabio, franco, francesco, furio, fulvio?)...e mi permetto di correggere il caro Trattorista...Ronin ha definito codesto luogo un tugurio okkupato da studenti delle medie...una cosa del genere...ehehehehe
    ciao
    Carlo

    f. sta per francesco, detto anche franco (oohi Fraanco).
    Per Trattorista: tranquillo, se volevo un collegio di suore, me ne stavo nell'Ingforum, protetto dai tremendi ban della Redazione!
     
    Top
    .
  14. la clessidra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f.corsini @ 7/10/2005, 22:42)
    CITAZIONE (la clessidra @ 7/10/2005, 07:24)
    laugh.gif bentrovato Corsini....ho variato i movimenti per farti piacere  :127.gif:

    Clessì, non ci siamo capiti. Tu dovevi cambiare movimenti, ma ... asbavare dovevo essere io! biggrin.gif

    beh, io ho provato a cambiare i passi ma di certo nn per far sbavare eheheheh

    user posted image

    ma x scalpicciare laugh.gif
     
    Top
    .
  15. f.corsini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la clessidra @ 8/10/2005, 12:46)
    CITAZIONE (f.corsini @ 7/10/2005, 22:42)
    CITAZIONE (la clessidra @ 7/10/2005, 07:24)
    laugh.gif bentrovato Corsini....ho variato i movimenti per farti piacere  :127.gif:

    Clessì, non ci siamo capiti. Tu dovevi cambiare movimenti, ma ... asbavare dovevo essere io! biggrin.gif

    beh, io ho provato a cambiare i passi ma di certo nn per far sbavare eheheheh

    user posted image

    ma x scalpicciare laugh.gif

    Azz.. ohmy.gif
     
    Top
    .
139 replies since 3/10/2005, 11:10   2331 views
  Share  
.