Il Bar dell'Ingegneria

VerSezSLU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. afazio
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,165
    Reputation
    +294

    Status
    Offline
    La pubblicazione del file:

    col link che segue pubblico l'ultima versione del file:

    VerSezSLU ver 7.03.02

    Ribadisco che i fogli che sono contenuti nel file sono soltanto una interfaccia esplicativa all'uso delle varie funzioni contenute ma che in effetti la "roba preziosa" sono proprio le funzioni.
    Queste possono essere esportate in qualsiasi vostro foglio di calcolo ed avere quindi a disposizione tutte le funzioni.
    Potete comunque usare l'interfaccia proposta e comporre le vostre relazionid i calcolo attraverso la macchinetta fotografica con la quale catturerete solo quelle parti di schermo che vi interessa riportare in relazione.

    Unica limitazione che pongo è quella di non ri-pubblicare il file mediante link diverso da quello che qui riporto. In sostanza il download del file deve avvenire sempre dal mio box.com

    Nel caso in cui invece aggiungete/correggete/modificate il codice, è obbligatorio riportare sempre i riferimenti ai vari autori che hanno contribuito. Nello specifico vi ricordo che il codice non è interamente mio, vi sono un paio di funzioni che io ho prelevato da un codice il cui autore è l'ing. Cattivelli (docHollywood) ed il cui riferimento è riportato all'interno del codice stesso.
    Naturalmente sarebbe gradita una comunicazione di modifica/miglioramento e la comunicazione del nuovo link di pubblicazione, ma non è obbligatoria.
     
    Top
    .
111 replies since 18/1/2014, 19:57   10043 views
  Share  
.