Il Bar dell'Ingegneria

Muratura: meccanismi locali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    +78
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matt8297 @ 25/9/2023, 17:32) 
    Su ingegneristicamente ho visto vario materiale, si trattano di fogli utilizzabili che sono stati verificati come corretti ?

    Nei limiti del possibile ho testato in maniera autonoma con altri software o con esempi di letteratura quanto rilasciato.
    I fogli rilasciati comunque non hanno nulla di non visionabile ed escludendo le stampe non ci sono macro che modificano i valori.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Mi sembrano ottimi fogli che adesso visionerò nel dettaglio, soltanto che per quando riguarda meccanismi locali non ho trovato nulla
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    +78
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matt8297 @ 26/9/2023, 11:02) 
    Mi sembrano ottimi fogli che adesso visionerò nel dettaglio, soltanto che per quando riguarda meccanismi locali non ho trovato nulla

    Non ho mai rilasciato nulla su quel tema (ho della roba cominciata ma mai completata).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Ho capito, se in futuro pubblicherai qualcosa sono curioso di visionarli perché ho alcuni fogli Excel avviati ma che non riesco a concludere in alcune parti correttamente. Volevo averli per controllare i risultati che mi fornisce procinem, programma per cinamatismi di 2si
     
    Top
    .
33 replies since 25/6/2015, 17:08   2714 views
  Share  
.